Notte delle stelle cadenti


Dettaglio eventi

  • Data:

Giovedì 10 agosto 2017 ci sarà un’apertura pubblica dell’Osservatorio Astronomico Aurunco “Margherita Hack” in occasione della “Notte di San Lorenzo”. La partecipazione, come sempre, e’ libera e gratuita ma con prenotazione obbligatoria. Per motivi di sicurezza, infatti, non sarà possibile accedere “direttamente” alla struttura per cui i partecipanti dovranno radunarsi alle ore 21 in piazza Ionta in Ponte di Sessa Aurunca. L’apertura terminerà alle ore 24. Consigliamo di indossare (o portare) anche indumenti più pesanti perché potrebbero tornare utili.
Durante la serata potrete visitare l’Osservatorio e vederlo in funzione, osservare al telescopio il pianeta Saturno ed altri oggetti del cielo estivo, ascoltare le spiegazioni dei nostri esperti.
Per le prenotazioni potrete inviare una mail a info@astrofiliaurunca.com oppure inviare un messaggio tramite questa pagina. Indicate il nominativo di riferimento, un recapito mobile ed il numero dei partecipanti.
Sarà nostra cura darvi conferma della prenotazione. In caso di maltempo l’apertura sara’ annullata anche senza preavviso. Vi aspettiamo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*